Abbigliamento uomo2019-03-28T15:32:47+00:00

Con oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di abbigliamento e cinture in pelle, Petrol è sinonimo di autenticità.

Un look puro e iconografico che prende ispirazione dall’abbigliamento da lavoro e dai classici americani.
Petrol si impegna costantemente a produrre capi che siano di stile autentico e ricchi di materiali e finiture di pregio. L’attenzione maniacale per i dettagli si traduce in un prodotto che si rivolge a chi cerca uno stile vintage e unico.

Una linea di abbigliamento ispirata agli attuali trend streetwear e alla sottocultura hip hop della musica trap e rap.
Ogni collezione è fortemente influenzata dalla musica e dalla cultura giovanile.
OUTCOME può essere facilmente definito con il termine “clubbing-wear”.
I materiali e il design sono accuratamente selezionati e la produzione viene eseguita principalmente in Italia.

Frutto della creatività di N.T.T.L. Group, racchiude al proprio interno un mix esplosivo di sartorialità e passione per la moda totalmente made in Italy.

PROPAGANDA è un’etichetta discografica, un network di professionisti, un modo di vivere e, da tre anni, anche un brand d’abbigliamento.

È il riassunto di oltre 10 anni di vita per strada, palchi, concerti.
È una scelta, una rete di artisti e amici, un mood. PROPAGANDA sei anche tu.

L’unico Brand antirazziale che unisce tutte le etnie.
La fashion Style direttamente dagli USA, il seme dell’odio non va coltivato, ma va estirpato. Un Brand forte e dinamico che vuole trasmetter emozioni tra i giovani. Si posiziona nel mercato come punto di riferimento Fashion City Metropolitana

In passato è stato il rock’n’roll, oggi è la TRAP!
Da che mondo e mondo, musica e moda sono sempre andate di pari passo influenzandosi a vicenda e, mai come in questo pe riodo storico, la trap sta spopolando in tutto il mondo, in particolar modo tra i “Millenials”.
Alcune “Trapstar” sono persino diventate direttori creativi di brand di abbigliamento, disegnando collezioni ad hoc e creando una nuova cultura le cui componenti base sono dettate da passati difficili, voglia di rivalsa e ostentazione del lusso alle quali si abbinano belle donne, “bling bling”, super macchine, “ice/ice” e party a go-go.